venerdì 7 giugno 2013

Tomo I - Il Prigioniero della Torre



SCARICA GRATIS L'ANTEPRIMA
.pdf      .epub     .mobi


"Questa saga è la fine del mondo." (Yog-Sothoth) 

"E se non la leggi... allora va' alla malora!" (Conan di Cimmeria) 

"Mi ricorda quando ero giovane." (Sauron) 

"Non ci sono i vampiri fighetti impomatati: non venderà mai." (un editore) 

"Questi Nerdheim hanno scritto un fo**uto capolavoro, roba da pazzi ca**o, da fo**uti pazzi con un ca**o di cervello completamente schizzato, mi chiedo perché ca**o tutto il fantasy non sia così, me lo volete spiegate, ca**o, PERCHÉ NON È SEMPRE COSÌ?!" (Jean-Armand du Plessis, Cardinale di Richelieu) 

In un tempo e un mondo lontani, un manipolo di Eroi Epici salvò il mondo dal Signore Oscuro e dalle armate delle tenebre. Oggi il mondo li ha dimenticati. Con le chiome non più folte che incanutiscono e le ossa che cominciano a scricchiolare, i vecchi Eroi si arrabattano per sbarcare il lunario, scroccando impunemente l’ospitalità dei vecchi amici e tentando di sfuggire alle orde fameliche dei creditori. Tuttavia, quando una nuova minaccia calerà sulla terra di Agaland, saranno Loro i soli a levarsi per proteggerla. Mentre un’insolita pioggia di stelle reca il presagio di eventi straordinari, gli Eroi in pensione tentano di scoprire il filo che lega la sparizione di greggi, carovane e intere città all’arresto di un enigmatico straniero, custode di indicibili segreti. Ma per riuscire nell’impresa dovranno di nuovo confrontarsi con il loro più acerrimo nemico: il redivivo Signore Oscuro in persona – a sua volta invecchiato, un poco imbolsito e soprattutto molto, molto arrabbiato…

"Il Prigioniero della Torre" in eBook (2,99€)

"Il Prigioniero della Torre" in edizione cartacea (attorno ai 15-20€)

19 commenti:

  1. Costosino il cartaceo O_O
    Poi uno dice che non ti costringono a prendere l'E-book.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sì :\ avremmo voluto stare molto più bassi ma, essendo un bel tomo di 731 pagine, il prezzo dei materiali ci ha costretto a non andare sotto i 15,6 euro. Difatti abbiamo un margine assolutamente nullo col cartaceo :D è un regalo che vogliamo fare ai nostri lettori feticisti della cellulosa.

      Elimina
    2. 731 pagine? o.O
      Mirate a rubare l'orsetto d'oro annuale per libro più lungo a Goodkind?
      Comunque sticazzi, se son 731 pagine di priapico testosterone allora ha gia più un senso. Ma poi non ci guadagnate una sega sopra. Ma io odio gli e-book.
      Questa è la buona letteratura, quella che solleva dilemmi!

      Elimina
    3. Facciamo così, dove ci cavate più vile e triste denaro?

      Elimina
    4. La tua domanda richiede accurati calcoli alchemici, Lupo Solitario.

      Ecco il risultato:
      -Se compri il cartaceo da CreateSpace, allora cartaceo.
      -Se compri il cartaceo da Amazon, allora ebook.

      Your choice :D vai di Tabella del Destino!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Aurora!
      No, l'autopubblicazione purtroppo non prevede la copertura di librerie :( siamo solo online.

      Elimina
    2. Capisco. Peccato. Va bè, allora provvederò a comprarlo on-line. Grazie :)

      Elimina
  3. Ho trovato questo libro bellissimo, ricco di citazioni da far rizzare i capelli (molte delle quali sicuramente non ho colto) e di parti da tenersi la pancia per le risate.
    Forse non adatto a tutti, ma a chiunque abbia una anche minima infarinatura di fantasy, gdr e tamarraggine sono sicuro che non può che piacere davvero tanto.

    Sarebbe stato molto, molto più meritevole di essere pubblicato di parecchio fantasy attualmente in libreria, senza fare nomi.

    RispondiElimina
  4. Me lo sono divorato questo libro, e si che dovrei mettermi/stare a dieta... l'ho trovato assolutamente geniale quando ho comprato l'e-book ho mi sono detto tanto male che vada costa poco. Ora bisogna che compro anche il cartaceo, certi capolavori vanno tenuti in libreria (soprattutto per fare il figo e l'intellettuale :D).

    RispondiElimina
  5. Ciao! ho letto l'anteprima e mi è piaciuta un sacco!
    Ora sono curiosissima di sapere cosa succede e mi toccherà comprarlo :P
    complimenti :)

    RispondiElimina
  6. L'ho letto in un paio di giorni ed è stata una soddisfazione! Scritto come gli Dei comandano, in un italiano degno di questo nome e soprattutto Bene ^_^ veloce da leggere (tra una risata e l'altra) e impossibile da dimenticare, ora però voglio il seguito!!! Bravissimi :)

    RispondiElimina
  7. Non si trova tutti i giorni un'opera.. un capolavoro come il vostro.
    Quando siamo passati quasi per caso da voi, ip ed il mio ragazzo abbiamo comprato il libro come si suol dire 'sulla fiducia', e direi che anche se vi abbiamo conosciuti solo per poco siete come fratelli
    La vostra cultura, sia di italiano che di potenza nerd e mille altre cose, permea il libro.. e la potenza di mille barbe che avete invocato nella dedica risuona in ogni risata che sapete scatenare come solo un grande fabbro saprebbe con la meraviglia per la sua opera
    Vi voglio ringraziare, ci avete regalato un'avventura come quelle che si leggono e si sognano in tempi migliori, e si desiderano quando i Signori Oscuri ci stanno alle calcagna... ci avete regalato la speranza di una letteratura grande, Grande Grande, e di altri libri scritti da voi che alla fine di cose da dire ne avete tante... se mai avrete figli, o se mai vi capiterà di educare qualcuno, basterebbe citare il vostro Libro per narrare in Grande.
    Grazie
    Grazie per le barbe, i Nani, gli Sbabbari come nessuno mai, e soprattutto grazie per zio Kuld che proprio come voi ho conosciuto per sì poco ma mi è rimasto tanto a cuore... vi posterò in onore suo e vostro una cosetta su facebook quando avrò finito di leggere tutta la Leggenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shira, quelle che vedi non sono lacrime ma solo altra birra. Abbiamo una reputazione da mantenere, mannaggia, non puoi ammorbidirci il cuoricione peloso in sta maniera...

      Grazie <3

      Elimina
  8. Proprio un gran bel libro. Solo che sono due anni che attendo il seguito. Uscirà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mario! Presto. Prestissimo. Ce la faremo.
      Fra non molto dovremmo riuscire ad annunciare una data precisa, ma sappi che si tratterà comunque di questa primavera.

      Elimina
  9. Ciao ragazzi! Ho comprato da voi il Prigioniero della Torre a Lucca e ho cominciato ora a leggerlo approfittando di un viaggio in treno... Sono a pagina 55 e mi sta piacendo moltissimo! Vi ho già fatto pubblicità ad un'amica che come me si è scassata di roba pesante e insulsa come non si trova altro ultimamente! Siccome ho una memoria del cavolo vi commento man mano ed è imporyante che voi sappiate che invece di "tiro con l'arco" Erewin è diventato maestro di "tiro con l'ORCO" e Georgeous me lo sono immaginato fashionissimo e glitterissimo perché mi ero convinta che il suo nome fosse Gorgeous...
    Problemi di stanchezza a parte, grazie della bella compagnia sia a Lucca che ora in treno. Scrivete magnificamente! Spero di non tornare a commentarvi per dire che ho cambiato idea!!! XD

    RispondiElimina